In base alla normativa nazionale sulle tasse automobilistiche, è sufficiente che il veicolo riporti sulla carta di circolazione il valore [...]
Lo Studio VENOS, che nasce nel 1980, è ora gestito da Stefania e Francesco Osquino che prendono il testimone dal padre Giuseppe.
Il nome racchiude in sé le iniziali dei soci fondatori i quali cognomi erano: VEN(turini) e OS(quino). Inizialmente lo Studio VENOS è uno studio associato di professionisti con sede in V.le Grigoletti, 1/E a Pordenone.
Lo Studio Venos si specializza negli anni nelle consulenze tecniche automobilistiche, calcoli e relazioni tecniche per l’applicazione di strutture su ogni tipo di veicolo.
Dagli anni ’90 sviluppa il settore consulenza automobilistica ed in particolar modo si specializza sull’autotrasporto di merci per conto di terzi e proprio.
Nel 2004 lo Studio Venos passa dall’associazione di professionisti alla Società di Persone, infatti diventa “Studio Venos snc di Osquino Francesco & C.”. Nello stesso anno cambia ed amplia anche la sede trasferendosi in V.le della libertà, 79 nello storico condominio “RHOSS” a Pordenone.
Negli anni i servizi proposti dallo “Studio Venos Snc” sono andati sempre più ad ampliarsi e specializzarsi sia nel settore automobilistico “Consulenza automobilistica ed alla mobilità” che nel settore tecnico “Certificazioni e omologazioni”. Da sempre lo Studio lavora puntando alla massima qualità per i propri clienti, per questo sono molteplici le attività formative che vedono coinvolto tutto il personale.
Oggi a distanza di diversi anni da quel 1980, i principali servizi che lo Studio Venos offre sono i seguenti:
per offrire sempre una qualità di consulenza elevata, partecipiamo ed organizziamo corsi di formazione per tutto il personale.