Rimborso accise
Distacco autista
Gestione ore di guida / cronotachigrafo
Rinnovo patente
Nautica

Presso lo Studio Venos SnC puoi fare il rinnovo della tua patente nautica e ottenere consulenze nautiche [...]

Formazione

Formazione, Consulenze trasporti,
Corsi utilizzo macchine, Sicurezza e utilizzo attrezzature [...]

Corso di sicurezza

Lo Studio Venos Srl da anni offre servizi di formazione anche finanziata, nei confronti dei propri clienti [...]

Assicurazioni

RC Auto, assicurazioni vettoriali, assicurazioni professionali, fidejussioni assicurative [...]

Progettazioni veicoli

Revisioni annuali Sono soggetti a revisione annuale i seguenti veicoli: autobus; autoveicoli (di qualunque categoria) di massa complessiva a pieno […]

Trasporto rifiuti

Per il trasporto dei rifiuti, una delle caratteristiche principali è quella dell’iscrizione presso l’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. Tale iscrizione […]

previous arrow
next arrow
Slider

Trasporti eccezionali

Studio Venos / Servizi: trasporti eccezionali

Autorizzazioni ai trasporti eccezionali:

Chi intende circolare su strada oltre i limiti legali di peso e misure previsti dal Codice della Strada (C.d.S.) può chiedere tramite lo Studio Venos il rilascio delle autorizzazioni alla circolazione per i veicoli eccezionali o per i trasporti in condizione di eccezionalità, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 30 dicembre 1982, n. 955. Lo Studio Venos Srl provvederà ad inoltrare la richiesta all’ente proprietario o concessionario per le autostrade, strade statali e militari ed alle regioni ed alle province per la rimanente rete viaria.

Lo Studio Venos è specializzato nel rilascio delle autorizzazioni in tutto il territorio nazionale, autostrade comprese.

Il nostro ufficio dispone di tutti i collegamenti telematici per la richiesta delle autorizzazioni in formato digitale al fine di ridurre al minimo i tempi di emissione. Inoltre, il nostro ufficio tecnico interno riesce a realizzare in tempo reale lo schema grafico necessario alla presentazione della domanda di autorizzazione.

Rivolgendoti al nostro ufficio portai quindi richiedere le autorizzazioni periodiche, a viaggio, singole o multiple, con il supporto professionisti esperti nel settore.

Allegati:

Normative:

Per contatti: eccezionali@studiovenos.it